La nostra policy viene considerata per 14 giorni. Se sono passati 14 giorni da quando hai ricevuto il pacco, sfortunatamente non possiamo accettare un reso o una sostituzione del prodotto.

 

Per essere accettato per un reso, il tuo prodotto deve essere nuovo, mai utilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve inoltre essere spedito indietro nel packaging originale.

 

Per completare il tuo reso, dovrai presentarci una prova di acquisto.

Ti preghiamo di non rispedire il pacco direttamente al mittente.

 

Rimborso (se applicabile)

Una volta che il pacco ci è arrivato, ti invieremo una email avvertendoti che abbiamo ricevuto il tuo prodotto reso. Ti avviseremo anche se abbiamo accettato la tua richiesta di reso o no.

 

Se la richiesta viene approvata, il processo per il tuo rimborso partirà e ti verrà emesso il rimborso presso il metodo di pagamento iniziale con cui hai pagato, entro qualche giorno.

 

I rimborsi vengono effettuati SOLO tramite PayPal o bonifico.

 

Se non viene accettata la richiesta di reso si concluderà la pratica e per riavere il prodotto dovrai riacquistarlo.

 

Rimborsi non effettuati o in ritardo (se applicabili)

Se non hai ancora ricevuto il rimborso, per prima cosa ricontrolla il tuo account.

Come seconda cosa contatta il tuo ente bancario, potrebbe richiedere qualche tempo prima che il rimborso ti venga accreditato.

Dopodiché contatta la tua banca. Anch’essa potrebbe richiedere del tempo per farti visualizzare l’entrata.

Se hai fatto tutte queste cose e ancora non hai ricevuto il rimborso, perfavore contattaci a info.thegentelemenofficial@gmail.com

 

*il prodotto può essere leggermente diverso dalle immagini, che sono solo illustrative.

 

Prodotti in saldo (se applicabili)

SOLO I prodotti con prezzo regolare possono essere rimborsati, sfortunatamente i prodotti in saldo non sono rimborsabili.

 

Sostituzione (se applicabile)

Sostituiamo prodotti solo se danneggiati o non funzionanti quando ti arrivano. Se devi sostituire un prodotto per lo stesso scrivici a

info.thegentlemenofficial@gmail.com e saremo lieti di risponderti.

 

Spedizioni

Per rendere un prodotto, mandaci un’email e ti diremo dove spedire il prodotto.

Se verranno acquistati articoli DIVERSI, è possibile che vengano spediti separatamente.

Sarai responsabile al 100% della spedizione del prodotto, compreso il prezzo di essa.

 

In base a dove vivi, il tempo di spedizione potrebbe variare e con esso i tempi di sostituzione.

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